Skocz do zawartości
Szukaj w
  • Więcej opcji...
Znajdź wyniki, które zawierają...
Szukaj wyników w...

Zarchiwizowany

Ten temat jest archiwizowany i nie można dodawać nowych odpowiedzi.

Turqs

język WŁOSKI - bardzo prosze o sprawdzenie

Polecane posty

Care Papa Natale! Vorrei riccevere di tu qualche cosi. Prima di tutto, io voglio avere i pattini perche alla TV io ho visto come la gente pattinavano molto bello. Potrei andare alla pista di ghiacco con i miei amici. Non dovrei pagare ogni volta per prestare i pattini. Ancora, vorrei che tu mi dia dei occhiali magicchi grazie a quale potrei vedere come la gente e davvero. Perche non voglio ancora disilludermi quando i amici dimostrano essere falsi. Perche ultimamente io mi sono disilluduto et io ho perduto un’amica. Io voglio ancora avere le pastiglie di motivazione perche spesso io non ho di forza per alzarmi tutte le mattine e cacciare tutte i giorni quando tutte le cose non vanno bene. Io aspetto alla tua riposta. Saluta i tuoi (elfy, pomocnicy – nie mialam w slowniku). z góry dziękuję :)

Gość kiełbaska
ja jeszcze za dobrze nie znam włoskiego, ale co umiem, to pomogę :P CarO Papa Natale! Vorrei riccevere di tu - da te bym powiedziała) qualche cosE. Prima di tutto, VORREI avere i pattini perche alla TV ho visto come la gente pattinavano molto bello. Potrei andare alla pista di ghiacco con i miei amici. Non dovrei pagare ogni volta per prestare i pattini. Ancora, vorrei che tu mi dAI dei occhiali magicchi grazie a quale potrei vedere come la gente e davvero. Perche non voglio ancora disilludermi quando i amici dimostrano essere falsi. Perche ultimamente mi sono disilludutA et ho perduto un’amica. VORREI ancora avere le pastiglie di motivazione perche spesso non ho di(?) forza per alzarmi tutte le mattine e cacciare tutte i giorni quando tutte le cose non vanno bene. Aspetto alla tua riposta. Saluta i tuoi (elfy, pomocnicy – nie mialam w slowniku)

Dzięki piękne!! :):):) Mam jeszcze dwie prace do napisania, zajrzałabyć poźniej zeby sprawdzic, albo wyslalabym CI na maila? Bylabym CI bardzo wdzięczna! pliiiis...

Gość kiełbaska
ok, to zajrze potem, tylko ja jakimś wielkim autorytetem nie jestm i pewnie trochę błędów nie rozpoznałam, bo sama niedługo sie uczę

Gość kiełbaska
aha, magici , nie magicchi

CarO BABBO Natale! Vorrei riCevere DA TE qualche cosA. Prima di tutto, io voglio avere i pattini perche alla TV io ho visto come la gente pattinava molto bello. Potrei andare alla pista di ghiacco con i miei amici. Non dovrei pagare ogni volta per prestare i pattini. Ancora, vorrei che tu mi dia GLI occhiali magiCI grazie aI qualI potrei vedere come la gente e\' davvero. Perche non voglio ancora disilludermi quando i amici SI dimostrano falsi. Perche ultimamente io mi sono DISILLUSO ed io ho perSO un’amica. Io voglio ancora avere le pastiglie di motivazione perche spesso io non ho la forza di alzarmi tutte le mattine e cacciare tuttI i giorni quando tutte le cose non vanno bene. Io aspetto LA tua riposta. Saluta i tuoi ELFI(elfy, pomocnicy – nie mialam w slowniku).

ooo jjjjj ja się dopiero zaczełam uczyć włoskiego ale jak widzę ten tekst to tak jak łacina ;)

Gość sghh
faktycznie - cosa

Gość sghh
może chodziło to "chwytaj dzień" ;)

dzięki sliczne :):):) cacciare tutte i giorni - spędzać całe dnie

Gość kiełbaska
to "spędzać" oznaczało raczej spedzac zwierzynę :)

dzięki piękne :) mam jeszcze opowiadanie o Toskani (wlasnie koncze) i mail do przyjaciela, mogę liczyc na sprawdzenie? :) plis plis plis

TOSCANIA La Toscania e una regione in Italia. Il capoluogo regionale è Firenze. Le altre citta sono Arezzo, Livorno, Siena e Pisa. In Toscania sono molti belli monumenti. In Firenze possiamo visitare molti monumenti interessanti. Par esempio possiamo vedere la cattedrale Santa Maria del Fiore, construito in XX secolo. I altri monumenti ci sono: il battistero dedicato a San Giovanni Battista, patrono della città di Firenze, Palazzo Vecchio, Ponte Vecchio e Santa Croce. Possiamo trovare in Toscania anche una celebra Torre pendente di Pisa. A Pisa si trova il piu luongo fiume in Italia che si chiama Arno. A Siena ci sono molti monumenti medievale in eta ideale, par esempio Piazza del Campo chi e un di qualche piu belle piazze del mondo. In luglio e in agosto a Siena ci sono il corso di cavalli - Palio di Siena. Il clima di Toscania e dolce e perche la visita in Toscania e molto piacevole.

Ciao Claudio! Non ti ho visto qualche anni. Va bene cosi? Non so che si passa nulla tua vita. Tu hai una moglie e dei bambini? Io non sono ancora sposata, lavoro molto e non ho di tempo per trovare un marito. Io ho finito miei studi fa 3 anni. Adesso, abito sola et passo tutte le sere sola con i mio computer. Io spero che noi parleremo spesso in alla rete. Peccato che tu abiti lontano di me. Scritti che cose tu fai in tua vita. Bacio Carolina z gory dziekuje pieknie :)

Gość lung chingg
turqoise, dlugo uczysz sie wloskiego?

Gość italiana12345
TOSCANIA TOSCANA e' UN regione in Italia. Il capoluogo regionale è Firenze. Le altre citta sono Arezzo, Livorno, Siena e Pisa. In TOSCANA CI sono TANTI MONUMENTI BELLI. A Firenze possiamo visitare molti monumenti interessanti. PER esempio possiamo vedere la cattedrale Santa Maria del Fiore, construitA NEL XX secolo. ALTRI monumenti sono: battistero dedicato a San Giovanni Battista, IL patrono della città di Firenze, Palazzo Vecchio, Ponte Vecchio e Santa Croce. IN TOSCANA POSSIAMO TROVARE NACHE UNA CELEBRE Torre pendente di Pisa. A Pisa si trova IL FIUME PIU' LUNGO D'Italia che si chiama Arno. A Siena ci sono molti monumenti MEDIEVALI BEN CONSERVATI, PER esempio Piazza del Campo CHE E' UNA DELLE PIAZZE PIU' BELLE DEL MONDO. A luglio ED AD agosto a Siena SI SVOLGE UN corso di cavalli - Palio di Siena. Il clima di TOSCANA E' dolce ePERCIO' UNA visita in ToscanA E' molto piacevole.

3 rok, ale nie znosze włoskiego, dlatego tak ciezko mi idzie :(

dziękuję :* dziekuje :* dziekuje :* jeszcze o sprawdzenie maila pieknie bym prosila

Gość italiana12345
Ciao Claudio! Non CI SIAMOVISTI DA QUALCHE ANNO. Va bene cosi? Non so SE QUALCOSA E' SUCCESSO NELLA TUA VITA . TI SEI SPOSATO, HAI BAMBINI? Io non sono ancora sposata, lavoro molto e non ho tempo per trovare marito. MI SONO LAUREATA 3 ANNI FA. Adesso abito DA sola e passo tutte le SERATE DA sola, con IL mio computer. SPERO che PARLIAMO spesso VIA INTERNET. Peccato che tu abiti lontano DA me. SCRIVIMI COSA fai TU NELLA vita. Bacio Carolina

Gość italiana12345
w tekście Toscana możesz jeszcze ewentualnieopuścić rodzajnik na początku drugiego zdania: Altre citta' sono... i rodzajnik przed cattedrale Santa Maria.... aha, i jeszcze w środku tekstu jest ANCHE (w pośpiechu napisalam NACHE) I jeszcze: napisalas, ze A Siena ci sono molti monumenti MEDIEVALI BEN CONSERVATI, PER esempio Piazza del Campo CHE E' UNA DELLE PIAZZE PIU' BELLE DEL MONDO. - zmień z monumenti na luogi - bo piazza (plac ) to nie budynek, a zatem nie zabytek ;) reszta OK ;)

dziękuje pięknie 🌼 jak coś, to polecam się z francuskim ;)

Gość italiana12345
non c'e' di che ;) nie ma za co 🌻

Czy moglabym prosic jeszcze o sprawdzenie tego Alla redazione! Sono molto triste perche io penso che il mio marito mi ha traduto. Lui rentra sempre molto tardi a casa quando io dormo gia. Beppe profuma dei profumi femminile. E non c’e un profumo ma ci sono molti odori diversi. Un giorno, io ho comprato un nuovo profumo ma il mio marito non l’ha sentito. Io penso che lui non mi ama piu perche il non scorga alcuna differenza da me. In suo telefono io ho trovato molti numeri delle donne che io non conosco. Non so che cosa fare perche io amo il mio marito ma io non voglio che lui abbia della amante. Aiutarmi! Felicia, una moglie di commesso di profumi Z gory dziekuje :)