Skocz do zawartości
Szukaj w
  • Więcej opcji...
Znajdź wyniki, które zawierają...
Szukaj wyników w...

Zarchiwizowany

Ten temat jest archiwizowany i nie można dodawać nowych odpowiedzi.

Gość zabotka

Włoska piosenka

Polecane posty

Gość zabotka

Czy ktos chcialby sie pobawic w tłumaczenie ?? :)Bardzo, ale to bardzo chciałabym znać dokładne tłumaczenie tej piosenki ponieważ ona powinna mi cos wyjasnić, ale jeszcze nie jestem do końca pewna o co chodzi - dlatego licze na was :* Due respiri Non c fortuna non c destino non c sorpresa per me non c vittoria n aspirazione cos importante per me non c bellezza frase ad effetto unassoluta verit ma c un istante nelluniverso attimo eterno in cui mi sento unica perch niente come te e me insieme niente vale quanto te e me insieme siamo due respiri che vibrano vicini oltre il male e il bene niente come me e te insieme non serve intento n sacrificio una tentazione per me desiderare voler sparire resta un ricordo per me non serve dolore normale attenzione quella che riservo a te anche il silenzio che sento dentro quando mi avvolge diventa musica perch niente come te e me insieme niente vale quanto te e me insieme siamo due respiri che vibrano vicini oltre il male e il bene niente come te e me insieme insieme non c ossessione solo emozione quella che dedico a te non c tramonto non c una stella che ci somiglia che sia cos unica perch niente come te e me insieme niente vale quanto te e me insieme siamo due respiri che vibrano vicini oltre il male e il bene niente come te e me insieme tutto come te e me insieme.